Accesso civico semplice

Accesso civico semplice

L'insieme dei contenuti che ASP PIANURA EST è obbligata a pubblicare sul proprio sito istituzionale è declinato dall'art. 12 all'art. 42 del Decreto Legislativo n. 33 del  14 marzo 2013. Chiunque ha diritto di accedere, fruire e riutilizzare documenti, dati ed informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività dell’ASP senza obbligo di autenticazione ed identificazione. 

Nel caso in cui documenti, dati e informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività non siano pubblicati è possibile farne richiesta.

 Modalità di richiesta

La richiesta può essere presentata utilizzando il modulo sotto riportato, e inviata con le seguenti modalità:

  • per via telematica, esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo: asp.pianuraest@pec.renogalliera.it
  • attraverso il servizio postale, allegando la copia fotostatica del documento di identità del richiedente al Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • direttamente al Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza di ASP Pianura Est – Ufficio Segreteria – via Gramsci 28 – Pieve di Cento (BO)

In tutti i casi, il modulo deve essere sottoscritto o con firma digitale e inviato alla PEC, oppure sottoscritto con firma autografa e allegando la copia del documento di identità (indicare un indirizzo e-mail del richiedente).

 

Normativa di riferimento

D.Lgs. 33/2013 modificato dal D.Lgs 97/2016

 

Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza

Maria Grazia Polastri

 

 

Modulo richiesta accesso semplice  (link)

Accesso civico semplice 

Azioni sul documento