Tu sei qui: Home / Sostenere ASP Pianura Est / Le parole che ci sostengono

Le parole che ci sostengono

Assistere le persone è un lavoro difficile e complicato ed ogni giorno serve impegno, disponibilità e professionalità. Il sostegno che ci viene dagli utenti dei servizi e dai loro famigliari è molto importante e ci motiva a fare sempre di più e meglio. Ecco alcune delle parole più belle che abbiamo ricevuto.

Molinella 12.1.2024…Un grazie di cuore a tutto il personale per la disponibilità, le cure amorevoli, la gentilezza e l’umanità rivolte alla nostra mamma e alla nostra famiglia.
R.G e S.G.

Pieve di Cento 28.7.2023 Carissime vorrei ringraziarvi di cuore per la disponibilità allegria e professionalità con cui avete accolto mia nonna I. in questi anni. Tutte le mattine trovava la forza di alzarsi perché diceva che voleva andare a “scuola”. Vi siete presi cure di lei l’avete coccolata e fatta divertire. Un grazie immenso a tutte voi.
La nipote M. e famiglia.

S. Giorgio di P. 21.12.2023a conclusione dei questo cammino sento io, come figlia, e tutta la mia famiglia il dovere di ringraziarvi sinceramente per il lavoro svolto e le cure fatte a mio papà, lo avete fatto con competenza e professionalità, ma soprattutto con amore, pazienza ed umiltà tali da creare un legame affettivo anche con noi. Con questo pensiero vogliamo dirvi che siete stati per noi persone preziose e la speranza è quella di poter incontrare sulla nostra strada ancora persone come voi, che vivono il lavoro come una missione d’amore per gli altri. 379 volte “grazie”! Un numero che segna un periodo di sofferenza, di tristezza per me e per la mia famiglia, ma che oggi possiamo finalmente ricordare con il sorriso……

F. M. A. L. M.

Molinella Con la presente la famiglia M. oltre ad augurarvi un Buon Natale 2023 ed un Buon 2024 vi ringrazia per l’ottimo trattamento riservato a V.I.

L. G. E. F.




Azioni sul documento