Le parole che ci sostengono
È stato commovente e al tempo stesso divertente vedere il personale animare con genuina allegria tutti gli ospiti che cantavano (N. compresa😊!) le canzoni degli "Scariolanti".
Tutti stretti in un grande e affettuoso abbraccio.
Sono felice di essermi unito a quell'abbraccio, di essermi sentito accolto come in una grande famiglia (bravissime davvero tutte le operatrici della nostra ASP! E gli Scariolanti da applausi!) e aver portato a Norma gli auguri da parte di tutta la sua Pieve!
Molinella 12.1.2024…Un grazie di cuore a tutto il personale per la disponibilità, le cure amorevoli, la gentilezza e l’umanità rivolte alla nostra mamma e alla nostra famiglia.
R.G e S.G.
Pieve di Cento 28.7.2023 Carissime vorrei ringraziarvi di cuore per la disponibilità allegria e professionalità con cui avete accolto mia nonna I. in questi anni. Tutte le mattine trovava la forza di alzarsi perché diceva che voleva andare a “scuola”. Vi siete presi cure di lei l’avete coccolata e fatta divertire. Un grazie immenso a tutte voi.
La nipote M. e famiglia.
S. Giorgio di P. 21.12.2023…a conclusione dei questo cammino sento io, come figlia, e tutta la mia famiglia il dovere di ringraziarvi sinceramente per il lavoro svolto e le cure fatte a mio papà, lo avete fatto con competenza e professionalità, ma soprattutto con amore, pazienza ed umiltà tali da creare un legame affettivo anche con noi. Con questo pensiero vogliamo dirvi che siete stati per noi persone preziose e la speranza è quella di poter incontrare sulla nostra strada ancora persone come voi, che vivono il lavoro come una missione d’amore per gli altri. 379 volte “grazie”! Un numero che segna un periodo di sofferenza, di tristezza per me e per la mia famiglia, ma che oggi possiamo finalmente ricordare con il sorriso……
F. M. A. L. M.
Molinella Con la presente la famiglia M. oltre ad augurarvi un Buon Natale 2023 ed un Buon 2024 vi ringrazia per l’ottimo trattamento riservato a V.I.
L. G. E. F.
Minerbio 12.4.2024
Ringrazio e abbraccio tutto il personale della struttura.
Un caro saluto T.
Vi invio i miei più sinceri ringraziamenti.
Avrei piacere che questo semplice pensiero fosse condiviso con tutti gli operatori che operano in Struttura e non solo.
Grazie
Con Affetto
R.
Granarolo dell'Emilia, 18.2.2024
sono la figlia di M.G. che è stata ospite nella vostra struttura di Granarolo dell'Emilia fino al 5 gennaio unitamente a mia sorella M. che mi legge per conoscenza, siamo a ringraziare tutti gli operatori della struttura per la disponibilità e la dedizione che impiegano a svolgere il loro lavoro e che hanno reso più sereno l'ultimo anno di vita di nostra madre.
Azioni sul documento