Tu sei qui: Home / Notizie / Archivio notizie / FESTA DI NATALE AL CENTRO DIURNO "CASA DEL CILIEGIO" 3.12.2016

FESTA DI NATALE AL CENTRO DIURNO "CASA DEL CILIEGIO" 3.12.2016

FESTA DI NATALE
AL CENTRO DIURNO “CASA DEL CILIEGIO”
Il 3 Dicembre u.s. presso il Centro Diurno “Casa del Ciliegio” di Castel Maggiore si è svolta l’usuale Festa di Natale, alla quale hanno partecipato familiari, Ospiti ed operatori, oltre alle figure istituzionali del territorio Assessore Barbara Giannerini, un Consigliere dell’A.S.P. insieme al Direttore, il Coordinatore e la Responsabile del servizio.
La festa è stata animata dal gruppo folkloristico di danze popolari “Diesel” di Castel Maggiore: il gruppo ha coinvolto, in collaborazione con l’animatrice Teresa, molti Ospiti presenti alla festa che hanno ballato e cantato a suon di tamburello, contrabbasso, ecc., con l’accompagnamento armonico del piffero.
La festa si è conclusa con un gustoso buffet offerto dalla Ditta di ristorazione CIR, rinfresco molto apprezzato dai partecipanti tra i quali erano presenti anche anziani del territorio.
La Direzione dell’ASP ha colto l’occasione al termine dell’evento per convocare l’assemblea di fine anno con i familiari, i quali hanno espresso e confermato la qualità del servizio nella quale emergono professionalità, competenza e disponibilità.


                                                                                                LA COORDINATRICE RESPONSABILE
                                                                                                                             Caterina Paone






      

Azioni sul documento

archiviato sotto: